Ciao,

Oggi voglio parlarti di moda!!

Le sfilate di moda hanno decretato la tendenza di quest’anno. Continua a leggere e scopri quali sono!!

Gli stilisti e le loro rappresentazioni, che si sono tradotte in sfilate e campagne pubblicitarie, hanno lanciato un messaggio chiaro: l’estate deve portare con sé la leggerezza per permettere di tornare a sorridere, portando dentro e fuori di sè uno stato di benessere.

I tessuti, le trame e le forme si delineano leggere e preziose, i colori sono tenui e pastello, sfumano uno sull’altro regalando all’estetica un tono di contemporaneo Romanticismo.

Le sfumature dei capelli accompagnano il sogno di un giardino urbano dove rilassarsi, sentirsi femminili e desiderate ma non per questo eccessive.

bloom1

La nuova collezione lisap mette in risalto una donna sognatrice, romantica quasi eterea.

Per i capelli ama un look con colori freddi,  caramellati o estremi come rosa e viola. Il biondo sempre freddo è un must che non tramonta mai.

Le forme sono rigide nei perimetri, ma leggere nel suo interno così da poter cambiare look con un colpo di spazzola ho una nuova piega.

I movimenti di piega sono molto naturali, con effetti spettinati, come soffiati dal vento o con onde morbide, che creano movimento ma non volume. Le frange possono essere piene e pesanti o morbide e spettinate.

92000c5da553880879a9b82ed9791269-rimg-w720-h371-gmir

Nel mondo maschile piano piano si sta abbandonando l’effetto rasato, i capelli si allungano, i volumi diventano importanti e si ritorna anche in questo caso ha un effetto frangia.

Le grandi assenti saranno soprattutto le barbe folte, che cedono la scena nuovamente a visi puliti, barbe rade e baffi straordinari.

Ci siamo, la bella stagione è alle porte, con la sua esplosione di colori per l’abbigliamento ma anche per le tonalità nei capelli.

il colore must di questa primavera estate sarà il viola, per quella donna che ama osare, carismatica e decisa.

Per le bionde un altro must sarà il dirty blonde letteralmente il biondo sporco, non così estremamente perfetto come eravamo abituati a vedere. Le tonalità più scure in base si amalgamano con quelle più chiare su lunghezze e punte. Lè riflessature saranno sabbia e Perla con un vero e proprio effetto di ricrescita.

Le castane si riscaldano con dei riflessi tendenti al nocciola, ciocccolato, arricchite con sfumature albicocca.

Prenota ora una consulenza gratuita e scegli il tuo look per l’estate