È appena passata una settimana dalla Milano fashion Week e come ben sapete, siamo stati presenti nei backstage delle passerelle più attese.

Carlo, oltre ad essere tornato carico ed entusiasta da questa esperienza, ha portato con sé anche la conoscenza delle anteprime dei trend capelli, e non solo, proposti per il prossimo inverno.

23022022-li2a4355-copia

In questo articolo conoscerai i look creati dai più grandi key stylist internazionali con cui Carlo ha collaborato.( se vuoi conoscerli ti inserisco i loro tag @pierpaololaihair, @cyndiaharvey, @mustafayanaz ) Sulle passerelle sono stati molteplici i look, e ad un occhio poco attento sembrano uguali ma in realtà, tutti diversi.

A dominare le passerelle, però, sono stati due, i look più visti, interpretati in maniera diversa:

SLEEK LOOK
capasasleek

CHIGNON
whatsapp-image-2022-02-23-at-21-27-12

Quest’anno lo sleek look, torna in auge: tutti indietro o con riga al centro, è l’unico look che riesce a dare eleganza e ordine, ma allo stesso tempo può  essere grunge, su capelli mossi, lisci, lunghi o raccolti. Così come Carlo ha fatto nelle sfilate di Diesel e Capasa.

whatsapp-image-2022-02-26-at-09-43-19 whatsapp-image-2022-02-26-at-09-43-23

Lo chignon, è  stato protagonista nelle sfilate di Cavalli: è uno chignon classico, pulito, elegante ed estremamente lucido. Capelli tutti tirati indietro o con riga centrale, schiacciatissimo e raccolto dietro con uno chignon basso essenziale!!!

chignon-cavalli