Nello scorso post, abbiamo visto quanto è difficile al giorno d’oggi avere una cute pulita, ma quanto è altrettanto importante ascoltare il proprio corpo e agire subito.

Iniziamo a vedere nello specifico le anomalie cutanee: la FORFORA.
Una anomalia abbastanza persistente, ma anche molto insidiosa!!

Si presenta con una polverina bianca, che fastidiosamente si poggia sulle nostre spalle. Altro non è che strati di cute ormai morta e staccata dal cuoio capelluto.

È molto insidiosa, perché è facilmente confondibile con la forfora “grassa” che al contrario sono strati di sebo ossidato. Ma, comunque torniamo alla forfora “Secca”: si presenta in momenti di forte stress o quando semplicemente non laviamo bene i nostri capelli e li asciughiamo con residui di shampii. Indica, un acceleramento della vita cellulare, che, col tempo, se non curata subito, porta ad un invecchiamento precoce della cute e quindi ad una perdita di elasticità della stessa e quindi alla caduta dei capelli..

Il disagio che né comporta è molto forte sia nella presenza di altre persone, che puntualmente edono e commentano! Sia personale che ci porta a lavare frequentemente i capelli, ma ciò addirittura è un errore.

Quanto ti rivedi in questo???

Vuoi veramente curare la tua anomalia??? Fondamentale, per porre rimedio, diventa un accurata diagnosi con trico-camera, al fine da individuare, non solo l’anomalia stessa, ma lo stato della cute (infiammata o no, lesionata o no) questo perché in base a ciò, si può intervenire in maniera mirata.tricocamera

Questo perché, non c’è una sola soluzione per tutti, come ci fanno credere alcuni spot televisivi.

Molteplici, dicevamo, sono le soluzioni, grazie alla combinazione dei prodotti lisap milano. Questo è il valore aggiunto di questi formidabili prodotti, privi di sls, parabeni e testati dermatologicamente da 2 università italiane.

Ora sì che possiamo agire per risolvere  la tua anomalia!!

Contattaci e prenota una visita gratuita in salone.

Se vuoi ricevere la GUIDA DEFINITIVA alle tue anomalie

Clicca sul link

https://mailchi.mp/47fae58de1e6/guida-definitiva