E=mc2 – Urban e Street Power P/E 2016
La Collezione E=mc2 – Urban e Street Power P/E 2016 si ispira alla geometria perfetta delle forme amplificando la bellezza unica del colore. Il leitmotiv che guida la Collezione è la carica di adrenalina, di energia e di audacia che si riversano nella scelta dei colori, dei look e dei tessuti.
I look di questa collezione sono moderni nel design, ma al tempo stesso seducenti e ricercati, dalla texture lucida e dedicati ad una donna contemporanea, impossibile da circoscrivere in un ruolo stabilito.
TREN
D
Le forme degli abiti sono spesso over-size, le stampe amano le geometrie; i colori sono pieni e basici: bianco, nero, rosso e blu. Gli accostamenti liberi sono armoniosi e propongono nuove regole all’ eleganza.
Un mood sportivo per una donna attiva e combattiva, sempre in movimento che deve sapersi anche difendere con ginocchiere e paragomiti in maglia, con spalline imbottite e maglie in tessuto tecnico lucido.
La palette è un potente miscuglio di colori, si spazia dal nero pece al verde neon fino al rosso elettrico con contrasti netti in una escalation di adrenalina.
ACCESSORIES: IL DESIGN SPERIMENTA UNA SCARICA DI ENERGIA
Con la bella stagione in arrivo è ora di rivoluzionare il proprio look e sbocciare di nuova bellezza.
Questo mood ha un’energia audace tipica della cultura di strada con elementi sportivi, accessori dal trucco camaleontico, stampe dal design caotico e sneakers colorate per un look sbarazzino.
MAKE-UP STYLE
Audace, intensa ed intrigante, la bocca si veste di viola, rosso carminio regalando un’ allure sofisticata agli incarnati pallidi e vellutati. Le sfumature virano dal prugna più acceso al marrone con un effetto labbra scolpita e piena.
Gli occhi sono il dettaglio del viso sul quale si può davvero sbizzarrire. In un’attitudine pittorica, pennellate spontanee di colori audaci e magnifici, con un focus sulle sopracciglia.
E come dimenticarsi delle mani? Il nail look è senza tempo, notte e giorno s’incontrano. Smalti con colori fluorescenti possono essere un ottimo modo per sfoggiare un pizzico di magia tutti i giorni senza paura di sembrare eccessivi.
STREET
STYLE
Capelli lisci ma non composti, liberi di danzare in movimenti accentuati dai parametri irregolari e da un finishing leggero e naturale.
In lei ritroviamo il look sportivo con accessori particolari della difesa personale, e maglia in tessuto tecnico.
URBAN SPIRIT
Il rosso torna a infuocare le nostre ciocche con rinnovata verve e continuare a cambiare. Diventa ora seduzione sofisticata, ora energia ancestrale. L’abito e i suoi colori pieni enfatizzano ancora di più il suo rosso versatile.
DARK SIDE
Liscio o mosso, il taglio versatile permette di valorizzare il lato elegante o l’ anima ribelle di ognuno di noi e adattarsi liberamente ai suoi abiti caratterizzati da tessuti tecnici e lucidi.