Skip to Content

Blog

I TREND DELLE FASHION WEEK P/E 2019

 Da pochi giorni è finito Settembre!! Un mese importante per tutti noi.
 Settembre, è il mese dei buoni propositi e l’inizio della scuola, del ritorno alla routine e dell’autunno, ma per noi Har Stylist e per tutte le amanti della moda é il mese delle Fashion week.
 Da New York a Milano, le capitali della moda ci hanno offerto le loro tendenze per questa P/E 2019 non solo in termini di abiti, ma anche di capelli.

Per tutto il mese abbiamo visto in ogni città proposte di stili differenti:

A New York abbiamo visto il successo del Bob e dei tagli corti e sfilati, di raccolti molto ordinati con la riga al centro e ricci anni ’80, tornano di moda i fermacapelli, con uno stile molto romantico.

images

Invece da Londra, città molto ecclettica, è arrivato un messaggio molto forte:  il Trend è non seguire alcuna tendenza. Sentirsi liberi di essere se stessi e pettinarsi a seconda del Mood del momento.

Da colori fluo fino a copricapi eccentrici passando da chignon molto elaborati.

capelli-primavera-estate-2019-london-fashion-week1-1537277221

Il messaggio a noi, personalmente, è piaciuto molto ed è quello che diffondiamo da sempre:  LA MODA LA CREI TU, IN BASE AL TUO STILE!! SII TE STESSA SEMPRE E FAI LA TUA MODA!!!

Milano, capitale della Moda Italiana, non ha iniziato benissimo. Dopo il cambio location di Gucci, passato a Parigi, sembrava che Milano avesse perso qualcosa, invece ottime le proposte delle case di moda: sia per le tendenze e sia per gli Show (vedi ARMANI).

Ciò che è emerso dalle sfilate è la classica sobrietà italiana, un giusto mix tra le tendenze semplici viste a New York e l’eccentricità di quella di Londra.

Importante diventa il colore e gli accessori capelli. Capelli, che diventano perfetti, ordinati, tirati a puntino, acconciati con cura

capelli-primavera-estate-2019-milano-fashion-week-1537959247

Ovviamente tra le linee delle acconciature non può mancare lo chignon:  che ti fa sentire subito sofisticata e in ordine anche per una serata Slow!!!

capelli-primavera-estate-2019-milano-fashion-week-2-1537961465

Un altro must,  si è visto alla sfilata di FILA: capelli lisci lunghi con poco volume, fermati da nastri  elastici sulla nuca creando una coda di cavallo ed una fascia elastica sopra la testa che ricorda gli anni 80.

capelli-primavera-estate-2019-milano-fashion-week-5-1537961460

Ma queste code sono state anche arricchite da trecce perfette, pulite e ordinate con maxi elastici proposte da Max Mara.

capelli-primavera-estate-2019-milano-fashion-week-6-1537961461

Tutte, o quasi tutte le acconciature, ad eccezione delle maxi frangie ancora in voga, tutte le modelle si presentavano con la riga al centro.

capelli-primavera-estate-2019-milano-fashion-week-8-1537961464

In conclusione possiamo dire che le macro tendenze di questa primavera estate 2019 saranno sicuramente: raccolti molto ordinati, capelli lunghi Sleek con frange importanti per contrastare la lunghezza o riga al centro.

Per i colori ancora un forte contrasto:  toni caldi come cioccolato o glaciale come il platino. Insomma,  colori pieni senza via di mezzo (sfumature).

Ora non ti resta che scegliere il look che più desideri e indossarlo, precedendo i tempi!!!! Vieni in Salone e scopri come possiamo aiutarti!!
0 0 Continue Reading →

SETTEMBRE É IL MESE GIUSTO!!!!

Benvenuto settembre! Nelle prossime settimane l’estate lascerà il posto all’autunno, la stagione che esprime tutta la forza dei colori della natura, regalandoti nuova energia. Ma di contro, come ogni anno, il cambio di stagione comporta uno stress per i capelli, che appaiono indeboliti, fragili e tendono a cadere in modo più copioso rispetto al solto. Cosa fare?

La buona notizia è che non è necessario allarmarsi: si tratta di un fenomeno del tutto fisiologico che interessa i capelli in concomitanza con l’arrivo della nuova stagione, quando il naturale ciclo di ricambio subisce un’accelerazione a causa del mutamento delle temperature.

 Aldo & Patrizia Parrucchieri ha pensato di accompagnarti verso l’autunno con la novità di questo mese: Nashi Argan Capixyl 30 Night Program, must-have di stagione!

 

Nashi Argan 30 Night Program è il ciclo completo di 4 settimane che garantisce la massima efficacia nella prevenzione della caduta. L’azione combinata di phyto-staminali e olio d’argan stimola l’attività della radice rinforzando lo stelo: alla fine del ciclo assisterai alla progressiva interruzione degli effetti inestetici della caduta e alla ridensificazione dei capelli, che acquisteranno nuovo tono e vitalità!

Studiato per agire durante il sonno, quando l’azione dei principi attivi non è contrastata dagli agenti atmosferici e la cute è maggiormente predisposta a favorirne l’assorbimento, puoi scegliere anche di utilizzarlo sui capelli lavati e tamponati, perché non unge e non compromette lo styling!

Consigliato nel trattamento della cute sensibile, Nashi Argan Shampoo Energizing integra l’azione del programma 30 Notti a ogni lavaggio, prevenendo la caduta, regolando gli eccessi di sebo ed evitando desquamazione. La sua speciale formula è particolarmente adatta ai lavaggi frequenti e alle esigenze di chi desidera avere capelli puliti più a lungo! Mantiene inoltre inalterata la quantità di acqua naturalmente contenuta nel capello, evitando così scompensi nel film idrolipidico e prevenendo alla radice il fastidioso effetto crespo!

Vieni a provarlo in Salone!!!

0 0 Continue Reading →

5 CONSIGLI UTILI SULLA SALUTE DEI TUOI CAPELLI….

 

“I capelli sono la cornice del tuo volto, rendendoli più sani valorizzerai la tua bellezza!!!”

Ogni persona che ama prendersi cura dei capelli dovrebbe periodicamente regalarsi un trattamento di ricostruzione dei capelli. In quanto aiuta a tenere l’aspetto dei capelli sempre giovane e curato, dalla radice alle punte. Faccio un esempio veloce, elementare, per poi capire a cosa serve la ricostruzione e come funziona sui capelli.

I capelli, a differenza della pelle non sono in grado di ricostruirsi automaticamente. La pelle, se ti tagli, automaticamente si rigenera, i capelli no, una volta consumati, basta. Perciò i capelli sono soggetti ad usura, perdita di consistenza, di luminosità delle lunghezze, doppie punte, oppure alcuni capelli sono completamente ‘sfatti’ dopo un errore del parrucchiere, una decolorazione sbagliata, una permanente fatta male, e questo è causato dalla cheratina, che viene completamente persa.

Questa conseguenza è ancor più visibile al rientro delle vacanze, in quanto il sole, il mare, il caldo e i lavaggi frequenti hanno portato a sfruttare i capelli e a danneggiarlo inequivocabilmente.

 

QUINDI I PRODOTTI  ESTIVI NON SERVONO?

No, al contrario sono utilissimi. Loro hanno svolto una funzione importantissima, hanno protetto e preservato la struttura del capello, mantenendolo idratato il più possibile. Ma purtroppo, il capello non è capace di rigenerarsi e i continui sfruttamenti lo indeboliscono inevitabilmente.
Il capello è una sostanza morta. Una volta che è cresciuto, se viene rovinato, rimane così. Si consuma, non ci puoi più fare niente. Una semplice maschera idratante non va più bene perché ormai la sostanza è sparita. Il capello nasce grosso, ma poi il capello lungo si consuma.

 

COME INTERVENIRE E QUANDO?

Utile è sicuramente, appena rientrata dalle vacanze, affrontare una seduta di ricostruzione profonda, poi in base al grado di sfruttamento dei tuoi capelli intervenire con scadenza settimanale fino a mensile.

 

COS’É LA RICOSTRUZIONE?
La ricostruzione è un trattamento estetico che serve a ringiovanire la fibra capillare, e a ridare ai capelli quegli strati di cheratina che con il tempo vengono consumati.

 

QUANTI TIPI DI RICOSTRUZIONE ESISTONO SUL MERCATO?

Sul mercato ci sono vari tipi di ricostruzione. Ma quello che utilizziamo noi in salone (LISAP build [to]), oltre alla cheratina, contiene tutti gli aminoacidi e gli oli essenziali contenuti in un capello umano. Questo permette al trattamento di legarsi al 100% con i capelli veri.

 

PER ESSERE PRATICI. COME SI CAPISCE SE SI TRATTA DI UN VERO INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO, EFFICACE, OPPURE SOLO DI UNA ‘MASCHERA IDRATANTE’?

Deve essere il parrucchiere che offre questo tipo di servizio. Non tutti offrono il trattamento di ricostruzione del capello. Prima cosa: chiedere se fanno la ricostruzione. Poi chiedere di quale tipo. Forse non è quella che usiamo noi, ma comunque ce ne sono altre valide. Una cosa però va tenuta presente, adesso esiste sul mercato questo trattamento alla cheratina, che però non è un trattamento, ma in realtà è una stiratura. Non è un trattamento della ricostruzione. Non bisogna confondere le due cose. Il vero trattamento di ricostruzione del capello è un trattamento che dura mezz’ora circa, ci sono vari passaggi e aiutano la struttura del capello, ma non modificano il mosso, il liscio… Quindi il mio consiglio: accertarsi che sia un vero trattamento di ricostruzione, e non sia un trattamento chimico. Poi già in base ai passaggi che ti spiegherò adesso si può capire se si tratta di un vero trattamento di ricostruzione.

 

ALLORA, COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO?
I passaggi sono 4. Il primo è uno shampoo ‘chelante’ che riesce ad entrare all’interno dei capelli, perché questi trattamenti sono stati molto raffinati in laboratorio ed hanno un peso molecolare bassissimo che permette al prodotto di penetrare bene all’interno dei capelli. Questo shampoo viene tenuto 3 minuti e riesce ad assorbire, letteralmente come una spugna, tutto quello che sono i vecchi residui sui capelli che possono ostruire il passaggio della ricostruzione: quindi residui di medicinali, residui di colore vecchio, residui di prodotti a base di silicone che soffocano i capelli.

 

Il secondo passaggio invece è un ricostruttore profondo che ricrea la materia cheratinica all’interno della struttura capillare. Va tenuto o con una fonte di calore leggerissima o con una cuffia, quindi calore termico naturale, per 15 minuti. Durante la ricostruzione i capelli vengono massaggiati contro e pro squama, in modo che la ricostruzione penetri bene all’interno del capello.

Questo passaggio riporta il capello allo stato naturale, quindi abbiamo un capello superpulito e idratato come dovrebbe essere naturalmente.

 

A questo punto, dopo aver sciacquato, abbiamo i capelli pronti per passare alla fase 3. Cioè, l’utilizzo di una crema fluida (microemulsione idratante), che, al contatto con i capelli, si trasforma in una microemulsione, che favorisce la penetrazione dei principi attivi all’interno dei capelli, garantendo, così, morbidezza dalla radice alle punte.

 

Il prodotto viene lasciato riposare per un 5 minuti, e poi viene risciacquato, quindi viene applicato uno spray rivitalizzante, un trattamento finale, il quarto passaggio che chiude e che fissa il trattamento.

 

IL RISULTATO È IMMEDIATO?
La cliente vede subito, sin dalla prima applicazione un ispessimento incredibile dei capelli.

 

BASTA UN SOLO TRATTAMENTO?
No, non ne basta solo uno per tutto il ciclo del capello, il trattamento di ricostruzione del capello va ripetuto nel tempo. Per i capelli fortemente danneggiati, occorre sicuramente, un ciclo di 4 sedute al mese, fino ad arrivare a circa una volta al mese quando la cliente ha ormai ristabilito la struttura vera del capello. Lo strato di cheratina depositato sui capelli dura per vari lavaggi. Il risultato è un miglioramento immediato, permette anche alle persone che non riescono a far crescere i capelli, perché si spezzano molto prima, di far crescere i capelli, e permette anche di averli più grossi e di avere capelli sani, lunghi, senza ricorrere alle ‘extensions’.

 

ESISTONO DELLE CONTROINDICAZIONI AL TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE DEL CAPELLO?
Il trattamento non contiene assolutamente nulla di chimico, non ha nessuna controindicazione, a parte l’invidia delle persone che ti guardano ;) (il fattore umano!)

 

PRODOTTI DIVERSI PER CAPELLI DIVERSI, BIONDA, MORA?
La cheratina è uguale per tutti. Non cambia il colore dei capelli. L’unica cosa, se la cliente ha fatto la decolorazione può fare la ricostruzione il giorno stesso perché la decolorazione schiarisce e svuota il capello e la ricostruzione fa mettere dentro quello che è stato tolto. Se invece è stata fatta una colorazione, non può essere fatta lo stesso giorno della ricostruzione perché sono due trattamenti che vanno all’interno del capello. Se va dentro uno, non può entrare l’altro.

 

0 1 Continue Reading →

SOS CAPELLI AL RIENTRO: MISSIONE BELLEZZA!!

Le vacanze sono ormai per molti terminate, si torna alla normalità, con un pizzico di malinconia per le lunghe giornate estive trascorse all’insegna del relax, ma allo stesso tempo con una rinnovata carica positiva per la nuova stagione che inizia! Ma se l’estate ha regalato questa nuova vitalità al tuo spirito, lo stesso non si può dire per la tua chioma: l’esposizione prolungata a raggi solari, sale, cloro e salsedine ha indebolito i tuoi capelli, che appaiono stressati, fragili, sfibrati.
Niente paura! Questo è il momento perfetto per rimetterli in forma con alcuni rimedi mirati, per donare loro nuova energia e affrontare al meglio il cambio di stagione!

 

Abbiamo selezionato i due principali problemi che mettono alla prova i capelli dopo l’estate e suggerito per ciascuno una soluzione ad hoc: ti basterà seguire questi semplici consigli… per ridare bellezza alla tua chioma e farla tornare a risplendere!

Problema 1: i miei capelli appaiono secchi, crespi, sfibrati e bisognosi di idratazione.

Soluzione: NUTRI, con un trattamento mirato che penetri in profondità ripristinando la struttura ideale del capello.

Ovunque tu abbia trascorso le tue vacanze, il caldo, il sole e le docce frequenti hanno contribuito a stressare la tua chioma, mettendone a dura prova la vitalità. I tuoi capelli appaiono sciupatispenti e le punte aride e rovinate: si rende necessaria una vera e propria terapia d’urto, per nutrirli a fondo! Concediti un appuntamento settimanale con una seduta di ricostruzione profonda EASY BUILD to, il trattamento professionale formulato per essere utilizzato in momenti di particolare stress che idrata in profondità, regalando disciplina ed elasticità, senza appesantire. I tuoi capelli saranno da subito morbidi, idratati e luminosi, come dopo una seduta dal tuo parrucchiere!

easy-build-set

Problema 2: i miei capelli appaiono indeboliti, tendono a spezzarsi e a cadere in modo più copioso rispetto al solito.

Soluzione: RINFORZA, con un trattamento specifico in grado di contrastare indebolimento e caduta stagionale.

In estate sole e salsedine seccano e sensibilizzano il cuoio capelluto, disidratandolo: la conseguenza è il mancato apporto corretto di acqua ai tuoi capelli, che li porta a spezzarsi facilmente e a cadere.

Questa situazione non deve però allarmarti, perché settembre è il mese di naturale ricambio dei capelli, che tendono a cadere più facilmente per il fisiologico processo di rigenerazione che avviene dopo l’estate. Per donare loro nuova energia ti basterà accompagnare questo ricambio con un prodotto specifico per la stagione, come Nashi Argan Shampoo Capixyl Energizing, la cui formula è studiata per rinforzare lo stelo del capelloaumentandone lo spessore e prevenendone la caduta. Consigliatissimo anche nel trattamento della cute sensibile, ne riequilibra la normale attivitàevitando desquamazione ed eccessi di sebo.

È inoltre adatto a lavaggi frequenti e alle esigenze di chi desidera avere una chioma pulita più a lungo e mantiene inalterata la quantità d’acqua naturalmente contenuta nel capello, evitando così scompensi nel film idrolipidico, causa del fastidioso effetto indisciplinato e crespo!

Vieni in Salone per una consulenza GRATUITA!!! Contattaci per prendere un appuntamento!!!

0 0 Continue Reading →

5 cose che non sai sulla perdita capelli!!!

Ciao, in questo post, vi spiegheremo una delle anomalie più temute dalle nostre clienti: la perdita di capelli.

Sono diversi i fattori che causano la perdita di capelli: la stagionalità, la genetica o altri fattori.

Come tutti sappiamo, nei cambi di stagione è più facile avere una perdita di capelli o un diradamento, questo perché con i cambi di temperatura i capelli si indeboliscono e per questo cadono.

Il secondo fattore è quello della genetica, ed è al quanto ovvio che sembra inutile spiegarlo, ma tant’è che se un ragazzo, ha un genitore che è completamente calvo, è improbabile che lui possa avere una folta chioma fino ai 100 anni.

Poi sono fattori che indirettamente condizionano la salute dei nostri capelli come:

  • Lo smog;
  • Lo stress;
  • L’età della persona;
  • L’assunzione di farmaci;
  • Altre anomalie non curate precedentemente (sebo, forfora).

 

Tutti questi fattori agiscono sullo stato dei capelli e della cute portando ad una perdita più o meno importante.

Fondamentale diventa, individuare bene i motivi di questa perdita di capelli, attraverso un esame approfondito della cute e del vostro stile di vita.

Pulire in profondità ed agire con trattamento energizzante, come shampoo e fiale, permettono alla cute di ricevere tutte le sostanze per rinvigorire e nutrire i vostri capelli. I risultati non saranno immediati, Questo è un processo duraturo è costante, ma nel tempo noterete un netto miglioramento ed infoltimento della vostra capigliatura.

Ora sai come possiamo agire per risolvere la tua anomalia contattaci e prenoto una visita gratuita in salone.

Ti saluto e ti rimando al prossimo post, nel frattempo se vuoi puoi vedere come la tricocamera vede un diradamento dei capelli.

0 0 Continue Reading →

SOS sole e città: i tuoi alleati indispensabili per l’estate!

Hai sperato nel suo arrivo, l’hai voluto e desiderato ardentemente per tutto l’inverno. Di cosa parliamo? Del sole, naturalmente! Dopo un inizio di Primavera in sordina, è finalmente esploso mostrandosi nel pieno delle sue forze… ma il sole e il caldo, si sa, sono bellissimi di fronte all’azzurro del mare o di un lago, all’immensità di una montagna, magari in vacanza… ma in città?

 

In città, con il caldo, la situazione si fa critica: ti è mai capitato di notare…

… che in questo periodo la piega tiene molto meno?

… che i tuoi capelli appaiono secchi, sfibrati, crespi?

… che il tuo colore risulta opaco, spento?

 

Il motivo è presto detto: da una parte vengono meno, causa caldo, la cura e l’attenzione che sei solita dedicare ai tuoi capelli in inverno, dall’altra i dannosi raggi solari tramano alle tue spalle, indebolendo la chioma: quali soluzioni adottare per mettere i tuoi capelli nelle condizioni di fronteggiare questa infuocata giungla metropolitana?

Nashi Argan ha pensato per te a una coppia semplice, versatile ed efficace: Shampoo After Sun + Beach, la soluzione per un’estate libera da pensieri!

 

Spesso si sottovaluta l’importanza di iniziare a contrastare l’azione disidratante dei raggi solari già sotto la doccia e ci si concentra di più su protettivi post lavaggio… invece è fondamentale garantire una detersione adeguata alla stagione!

Shampoo After Sun è arricchito di filtri UV e proteine della seta grazie a cui ripara e mantiene elastiche le fibre dei capelli anche più secchi e danneggiati, ripristinandone l’idratazione e mantenendoli sani morbidissimi! È un accorgimento infallibile anche per preservare il colore, scongiurandone l’opacità.

 

Uscita dalla doccia, l’ultimo tocco di protezione è lo spray districante Beach sui capelli umidi e tamponati: il balsamo ultra light senza tempi di posa e senza risciacquo previene le doppie puntenutrespegne l’effetto crespo e disciplina. Tutto in 1 minuto e senza appesantire!

 

Ricordati di portarlo ogni giorno con te in borsetta, perché Beach ti verrà in aiuto in tutte le situazioni, anche le più estreme! Può infatti essere utilizzato sui capelli asciutti per proteggere efficacemente da umidità (e se utilizzi mezzi pubblici o treno per i tuoi spostamenti immaginiamo che tu ne sappia qualcosa), dall’effetto chioma intricata a “nido di rondine” (un tipico regalo della calura estiva) e dai viraggi di colore (hai presente quel bellissimo verdino a cui tendono i tuoi colpi di sole se non protetti?): bastano due vaporizzazioni per regalare ai capelli protezione dai raggi solarimorbidezza, corpopettinabilità e una rinnovata sensazione di libertà, per una chioma bella e impeccabile, in qualunque situazione!

 

Pronta a sfoderare i tuoi alleati cittadini di bellezza?

 

L’SOS per i tuoi capelli in città di Shampoo After Sun e Beach ti aspetta!!

Vieni in Salone e ritira il tuo kit!!

0 0 Continue Reading →

LA SOLUZIONE DEFINITIVA AI CAPELLI GRASSI!!

Ciao,

siamo al terzo post di questa sessione , abbiamo visto quanto è fondamentale avere la cute pulita e sana, quanto invece, non è difficile essere soggetti alla forfora.

Ricorderai che abbiamo fatto una distinzione tra forfora secca e forfora grassa. Bene oggi parleremo della creazione del sebo sulla nostra cute e come si sviluppa la forfora grassa.
E’ un’anomalia presente in moltissime persone, col tempo se non curata, porta alla caduta dei capelli, ed è quasi sempre una reazione del nostro corpo ad un cambiamento che avviene nel nostro organismo.

Prima di scoprire cosa è, e come normalizzarla, vediamo un po’ di specificare come funziona il “sebo”.

Il sebo viene prodotto dalle ghiandole sebacee presenti all’interno del follicolo capillare ed insieme al sudore, prodotto dalle ghiandole sudoripare, costituiscono lo strato idrolipidico fondamentale per la protezione della nostra cute e capelli.

Le ghiandole sebacee, a differenza di quelle sudoripare, funzionano attraverso degli ormoni ed hanno la funzione di regolare il ph dello strato idro-lipidico. Una eccessiva sudorazione prolungata, modifica la funzionalità delle ghiandole sebacee, producendo un eccesso di sebo. Questo sebo si deposita sulla cute e sul capello che ossidandosi crea due gravi problemi , uno più visibile e l’altro più subdolo.

Quali sono allora queste conseguenze?

La prima è di carattere prettamente estetico, ed è la forfora “grassa”, che abbiamo visto in precedenza, altro non è che sebo ossidato sul capello; ha una forma più o meno solida, di colore giallastro che difficilmente si stacca dal capello.

cuteghiandola

Questo è il primo sintomo della presenza di sebo sulla cute.

L’altra conseguenza meno visibile, ma ben più temibile è l’ossidazione di sebo direttamente sulla cute che diventa occlusivo per gli osti follicolari, impedendo la crescita regolare del capello, cioè tende da prima a ridurre il diametro dello stelo del capello e poi ad otturare il follicolo creando i tappi cerulei e di conseguenza la caduta dei capelli.

Continua a seguirci e scopri le soluzioni per a tua cute!!

Nel frattempo se vuoi scarica la nostra guida definitiva, cliccando sul link

https://mailchi.mp/47fae58de1e6/guida-definitiva

0 0 Continue Reading →

SAI COME RICONOSCERE LA FORFORA?? SCOPRI COME..

Nello scorso post, abbiamo visto quanto è difficile al giorno d’oggi avere una cute pulita, ma quanto è altrettanto importante ascoltare il proprio corpo e agire subito.

Iniziamo a vedere nello specifico le anomalie cutanee: la FORFORA.
Una anomalia abbastanza persistente, ma anche molto insidiosa!!

Si presenta con una polverina bianca, che fastidiosamente si poggia sulle nostre spalle. Altro non è che strati di cute ormai morta e staccata dal cuoio capelluto.

È molto insidiosa, perché è facilmente confondibile con la forfora “grassa” che al contrario sono strati di sebo ossidato. Ma, comunque torniamo alla forfora “Secca”: si presenta in momenti di forte stress o quando semplicemente non laviamo bene i nostri capelli e li asciughiamo con residui di shampii. Indica, un acceleramento della vita cellulare, che, col tempo, se non curata subito, porta ad un invecchiamento precoce della cute e quindi ad una perdita di elasticità della stessa e quindi alla caduta dei capelli..

Il disagio che né comporta è molto forte sia nella presenza di altre persone, che puntualmente edono e commentano! Sia personale che ci porta a lavare frequentemente i capelli, ma ciò addirittura è un errore.

Quanto ti rivedi in questo???

Vuoi veramente curare la tua anomalia??? Fondamentale, per porre rimedio, diventa un accurata diagnosi con trico-camera, al fine da individuare, non solo l’anomalia stessa, ma lo stato della cute (infiammata o no, lesionata o no) questo perché in base a ciò, si può intervenire in maniera mirata.tricocamera

Questo perché, non c’è una sola soluzione per tutti, come ci fanno credere alcuni spot televisivi.

Molteplici, dicevamo, sono le soluzioni, grazie alla combinazione dei prodotti lisap milano. Questo è il valore aggiunto di questi formidabili prodotti, privi di sls, parabeni e testati dermatologicamente da 2 università italiane.

Ora sì che possiamo agire per risolvere  la tua anomalia!!

Contattaci e prenota una visita gratuita in salone.

Se vuoi ricevere la GUIDA DEFINITIVA alle tue anomalie

Clicca sul link

https://mailchi.mp/47fae58de1e6/guida-definitiva

0 1 Continue Reading →

SCOPRI COME AVERE CAPELLI DA SOGNO

Il più grande desiderio di una donna è avere capelli da sogno.

Da sempre le donne focalizzano la loro attenzione al capello in sé, sottovalutando l‘importanza di curare e monitorare la cute.

Purtroppo, ad oggi sono molte le donne che non dedicano del tempo alla cura della cute, questo perché, il loro stile di vita è più frenetico e ciò le porta a ridurre il tempo da dedicare al proprio benessere e quindi ai suoi capelli, cercando di fare trattamenti immediati, che non sono sufficienti a risolvere eventuali anomalie cutanee.

Questa donna potresti essere tu!!!!

Abbiamo ideato con l’ausilio di prodotti naturali, un metodo che ti portarà ad avere una cute pulita e sana, con poco tempo.

Prima però, devi conoscere le anomalie che possono verificarsi e su cui dobbiamo agire..

Continua a seguirci e ti mostreremo quali sono .

Nel frattempo , se vuoi, puoi scaricare la nostra “GUIDA DEFINITIVA” per curare le anomalie, così puoi già agire per migliorare il tuo stato cutaneo.

Clicca su questo link, inserisci la tua mail e ricevi subito la guida.

https://mailchi.mp/47fae58de1e6/guida-definitiva

0 0 Continue Reading →

MODA SPRING/SUMMER 2018

Ciao,

Oggi voglio parlarti di moda!!

Le sfilate di moda hanno decretato la tendenza di quest’anno. Continua a leggere e scopri quali sono!!

Gli stilisti e le loro rappresentazioni, che si sono tradotte in sfilate e campagne pubblicitarie, hanno lanciato un messaggio chiaro: l’estate deve portare con sé la leggerezza per permettere di tornare a sorridere, portando dentro e fuori di sè uno stato di benessere.

I tessuti, le trame e le forme si delineano leggere e preziose, i colori sono tenui e pastello, sfumano uno sull’altro regalando all’estetica un tono di contemporaneo Romanticismo.

Le sfumature dei capelli accompagnano il sogno di un giardino urbano dove rilassarsi, sentirsi femminili e desiderate ma non per questo eccessive.

bloom1

La nuova collezione lisap mette in risalto una donna sognatrice, romantica quasi eterea.

Per i capelli ama un look con colori freddi,  caramellati o estremi come rosa e viola. Il biondo sempre freddo è un must che non tramonta mai.

Le forme sono rigide nei perimetri, ma leggere nel suo interno così da poter cambiare look con un colpo di spazzola ho una nuova piega.

I movimenti di piega sono molto naturali, con effetti spettinati, come soffiati dal vento o con onde morbide, che creano movimento ma non volume. Le frange possono essere piene e pesanti o morbide e spettinate.

92000c5da553880879a9b82ed9791269-rimg-w720-h371-gmir

Nel mondo maschile piano piano si sta abbandonando l’effetto rasato, i capelli si allungano, i volumi diventano importanti e si ritorna anche in questo caso ha un effetto frangia.

Le grandi assenti saranno soprattutto le barbe folte, che cedono la scena nuovamente a visi puliti, barbe rade e baffi straordinari.

Ci siamo, la bella stagione è alle porte, con la sua esplosione di colori per l’abbigliamento ma anche per le tonalità nei capelli.

il colore must di questa primavera estate sarà il viola, per quella donna che ama osare, carismatica e decisa.

Per le bionde un altro must sarà il dirty blonde letteralmente il biondo sporco, non così estremamente perfetto come eravamo abituati a vedere. Le tonalità più scure in base si amalgamano con quelle più chiare su lunghezze e punte. Lè riflessature saranno sabbia e Perla con un vero e proprio effetto di ricrescita.

Le castane si riscaldano con dei riflessi tendenti al nocciola, ciocccolato, arricchite con sfumature albicocca.

Prenota ora una consulenza gratuita e scegli il tuo look per l’estate

0 1 Continue Reading →

IL TUO CARRELLO